CHI SIAMO

Il nostro obiettivo è arrivare ovunque insieme

Fornendo il servizio migliore nelle case dei nostri clienti

Per farlo stiamo selezionando solo i migliori.

#cabliamolitalia è il marchio che unifica i professionisti del settore TLC a prender parte all’installazione della più importante infrastruttura di telecomunicazioni del nostro Paese.

Un progetto ambizioso, cui prendono parte solo i migliori tecnici del settore, per realizzare la Strategia Italiana per la banda ultralarga e portare all’85% dei cittadini una connettività di almeno 100 Mbps.

In vista della crescente richiesta di servizi, #CABLIAMOLITALIA è una grande opportunità lavorativa per tutti i professionisti del settore dotati di partita iva e non solo.

Con il Gruppo PROGRESSO, partner principale del progetto, tecnici specializzati in differenti tecnologie e giovani che vogliono intraprendere una nuova professione possono partecipare ai progetti di formazione, intercettare la domanda di figure specializzate in quest’ambito e vedere riconosciuta la propria professionalità.

Al tempo stesso, #CABLIAMOLITALIA permette alle migliori aziende italiane operanti nel settore delle telecomunicazioni di beneficiare di appalti e incrementare, così, il proprio giro d’affari.

  

©2020 #cabliamolitalia powered by PROGRESSO Privacy & Cookie Policy

Realizzato da PYG Design Studio

Log in with your credentials

Forgot your details?